Punti di interesse

Prev Next
Sport e tempo libero sul lago di Garda EMOZIONI NELL' ARENA DI VERONA

EMOZIONI NELL' ARENA DI VERONA

Visitate una delle più belle città d'Italia, patria dell'amore di Romeo e Giulietta. Passeggiate per il centro storico tra i più significativi monumenti quali l'Arena, il balcone di Giulietta, le Arche Scaligere, Piazza dei Signori, Piazza delle Erbe, piazza Brà.

Per maggiori informazioni: 0309902262 oppure scrivete a info@palacehoteldesenzano.it.

Sport e tempo libero sul lago di Garda IN VINO VERITAS...

IN VINO VERITAS...

Nell’incantevole anfiteatro delle colline moreniche bresciane si trova la cantina Capuzza, luogo ideale per assaggiare alcuni tra i migliori vini dell’entroterra gardesano. Visita guidata con degustazione professionale sono solo la prima parte di un interessante pomeriggio tra storia e tradizioni locali. Prima di rientrare, sosta a Borghetto, piccolo villaggio sulle rive del fiume Mincio, con antichissimi mulini ad acqua sapientemente restaurati.

Sport e tempo libero sul lago di Garda IN BATTELLO SULLE ACQUE DEL BENACO

IN BATTELLO SULLE ACQUE DEL BENACO

Raggiungete comodamente le destinazioni più belle del Benaco come l' isola del Garda, Salò, Riva, Bardolino oppure Lazise. Sia per un caffè nel porto che per una gita fino al tramonto, non perdetevi gli incantevoli paesaggi del lago di Garda da ammirare direttamente dall' acqua.

Sport e tempo libero sul lago di Garda UNA GITA IN MOTOSCAFO

UNA GITA IN MOTOSCAFO

Più velocità e libertà?
Raggiungete in un batter d'occhio i porti più romantici e nascosti del bacino meridionale con il motoscafo. Imbarcazioni fino ai 40 cavalli possono essere noleggiate senza patente nautica. Godetevi in piena libertà le acque del lago di Garda.

Sport e tempo libero sul lago di Garda PASSIONE PER IL GOLF

PASSIONE PER IL GOLF

Voglia di golf? In ca. 15 minuti potete raggiungere tutto ciò che fa battere il cuore ai golfisti con la possibilità di convenzioni Green Fee. Il golf è lo sport ideale per tenersi in forma temprando corpo e mente con un esercizio di precisione, volontà e concentrazione durante una passeggiata sui campi verdi. Dalle acque del Lago di Garda soffia un vento fresco sui vigneti ed oliveti che circondano i campi del gardesano e rendono le ore di gioco ancora più piacevoli.

Sport e tempo libero sul lago di Garda PEDALANDO...

PEDALANDO...

Pedalando comodamente verso la penisola di Sirmione oppure scalando il Montebaldo (2218m), gli amanti della bicicletta potranno godere dei bellissimi percorsi immersi negli incantevoli paesaggi del lago di Garda. Per chi vuole risparmiarsi la fatica della scalata, la funivia del Montebaldo, in determinati orari dà la possibilità di trasportare biciclette.

Sport e tempo libero sul lago di Garda UNA PASSEGIATA NEL VERDE

UNA PASSEGIATA NEL VERDE

A chi piace passeggiare, il lago di Garda offre i Suoi viali lungo le rive per gite alla scoperta dei vigneti autoctoni ed escursioni in montagna... esplorate romantici paesini circondati da oliveti e vigneti oppure godete di viste panoramiche mozzafiato che si manifestano inaspettatamente.

Sport e tempo libero sul lago di Garda PER LE FAMIGLIE

PER LE FAMIGLIE

In 20-30 minuti, bambini e giovani di spirito possono raggiungere i più grandi parchi di divertimento del lago di Garda:

Gardaland (17 km): parco divertimento in stile Disney; sia per i piccoli che per i grandi

Parco Natura Viva (27 km): permette di osservare dalla propria vettura rinoceronti, tigri, leoni, zebre e giraffe in piena libertà

Caneva-World (23 km): parco acquatico, Movieland, ristorante Medieval Times

Sport e tempo libero sul lago di Garda MANTOVA

MANTOVA

Scoprite i tesori d' arte e di natura di questa città che sfoggia impressionanti edifici del periodo rinascimentale avvolti nell'atmosfera unica delle piazze principali Broletto, Erbe e Sordello.
Circondata da tre laghi, fu centro di cultura e d' arte ai tempi gloriosi del regno dei Gonzaga.
Una volta a Mantova non perdetevi le sue specialità gastronomiche come un risotto alla mantovana, i tortelli di zucca oppure la tipica torta sbrisolona.

Sport e tempo libero sul lago di Garda GARDONE RIVIERA

GARDONE RIVIERA

Il Vittoriale, una volta abitazione del poeta  D’Annunzio, è ancora oggi punto d'attrazione dove ogni estate si svolgono eventi particolari. Da non perdere una visita al Giardino Botanico: uno spazio armonioso tra più di 3000 specie di piante, strutture artificiali e sculture contemporanee. Passeggiando sulle rive del lago, si può scoprire l'aria aristocratica di una volta che alla sera diventa un salotto dove prendere un'aperitivo, cenare al chiarore della luna o ascoltare musica dal vivo.

Sport e tempo libero sul lago di Garda SALO'

SALO'

Percorrendo le stradine curve affiancate da oliveti e limoni oppure raggiungendo direttamente il porto con il battello, ci si immerge in questa piccola cittadina che giace in una conca del lago di Garda. I vicoli che percorrono il centro storico e la bellissima passeggiata del lungolago con le sue caffetterie riescono a fermare il trascorrere del tempo ed invitano a sognare.

Sport e tempo libero sul lago di Garda BRESCIA

BRESCIA

E' una delle più belle città d’arte del nord d'Italia. Non solo per i suoi musei ma anche per la ricchezza architettonica delle sue Piazze. La Pinacoteca, situata all’interno di un palazzo seicentesco, ospita i dipinti dei principali protagonisti del Rinascimento. Punto di partenza della Mille Miglia, ogni anno si possono incontrare vetture storiche. Per gli amanti del buon vino a pochi chilometri si trova la Franciacorta  dove lo spumante viene prodotto con una tradizione secolare.

Sport e tempo libero sul lago di Garda SIRMIONE

SIRMIONE

Sirmione è situato a ca. 5km di distanza dal Palace Hotel, sulla sponda meridionale del lago di Garda su una penisola. Qui gli amanti della storia e della cultura potranno riscoprire le orme di un' epoca passata nelle chiese di Santa Maria Maggiore e di San Pietro in Mavino, ammirare l' imponente Castello Scaligero ed i resti archeologici di una antica villa romana racchiusi nelle cosiddette "Grotte di Catullo". Merita una visita anche per il semplice brulicare delle sue viette medioevali e per le sue acque cristalline.

Sport e tempo libero sul lago di Garda DESENZANO DEL GARDA

DESENZANO DEL GARDA

Desenzano del Garda, con quasi 26´000 abitanti è la cittadina più grande sul lago di Garda. Il suo centro si trova a circa 4 chilometri dal Palace Hotel e merita in tutti casi una visita: di notevole interesse per la cultura, le esperienze culinarie o semplicemente per un pomeriggio di shopping; consigliamo agli amanti del mercato di non perdere l'appuntamento ogni martedì con il caratteristico mercato che si svolge su tutto il Lungolago Cesare Battisti.

Sport e tempo libero sul lago di Garda EMOZIONI NELL' ARENA DI VERONA Sport e tempo libero sul lago di Garda IN VINO VERITAS... Sport e tempo libero sul lago di Garda IN BATTELLO SULLE ACQUE DEL BENACO Sport e tempo libero sul lago di Garda UNA GITA IN MOTOSCAFO Sport e tempo libero sul lago di Garda PASSIONE PER IL GOLF Sport e tempo libero sul lago di Garda PEDALANDO... Sport e tempo libero sul lago di Garda UNA PASSEGIATA NEL VERDE Sport e tempo libero sul lago di Garda PER LE FAMIGLIE Sport e tempo libero sul lago di Garda MANTOVA Sport e tempo libero sul lago di Garda GARDONE RIVIERA Sport e tempo libero sul lago di Garda SALO' Sport e tempo libero sul lago di Garda BRESCIA Sport e tempo libero sul lago di Garda SIRMIONE Sport e tempo libero sul lago di Garda DESENZANO DEL GARDA
Sport e tempo libero hotel lago di Garda.